giovedì 12 aprile 2012

26 maggio, "il giorno" di Oriana e Nicola.

Dopo averli salutati, la prima volta che li ho incontrati, ho avuto la sensazione di avere conosciuto degli amici ... e questa prima sensazione promette bene per loro e per tutti coloro che gli sono vicini!
Oriana e Nicola sono due persone serie con lavori importanti ed attuali, il web marketing per Oriana e l'informatica per Nicola e nulla lascia prevedere le loro passioni fuori dall'ambito lavorativo dove si lascia la sfera tecnica per una culturale ed umanistica!
Parliamo di buona cucina che appassiona entrambi, lo sanno i suoi amici, ospiti nella loro nuova abitazione, e di antropologia (ho dovuto consultare il dizionario ...) per Nicola. E ogni volta che trovo dei valori, serietà unita a ricchezza individuale, il futuro loro, ma io dico di tutti noi, appare più promettente.
Dunque ben venga il 26 maggio per Oriana e Nicola: sarà un buon giorno!
Si sposano nel pomeriggio a Milano nella Parrocchia di S. Apollinare. Dopo la cerimonia segue la cena a Rocca di Montalfeo.
Questo Blog e' per i vostri commenti, per le vostre riflessioni che attendiamo numerose e certamente bene auguranti. Gli Sposi ... contano nella vostra partecipazione attraverso la lista nozze che hanno aperto presso la Splendid Viaggi. Partecipare alla lista nozze è facile: di seguito e a lato, spieghiamo come funziona.

Nessun commento:

Posta un commento